spinoff
Sida Group da oltre vent’ anni a supporto delle imprese per migliorare lo stato finanziario e rendere efficaci i processi di passaggio generazionale, è lieta di invitarti al

Workshop gratuito

“SPIN OFF AZIENDALE” ISTRUZIONI PER L’ USO
Rigenera e dai forza alla tua impresa

08 Aprile 2013
dalle 09.30 alle 13.00
c/o Sida Group Ancona, via I Maggio 156

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

L’ iniziativa è rivolta a:

  • imprese in cui è presente la “seconda generazione”
  • coloro che hanno deciso di intraprendere
  • neo imprenditori

Programma:

  • 09:30 Accoglienza e presentazione
  • 10:00 Spin-Off: cos’ è realmente e quali sono i reali vantaggi
  • 11:30 Progetto Spin-Off Sida a favore delle imprese marchigiane
  • 12:30 Domande e risposte

Relatori

FLAVIO GUIDI
Fondatore del Gruppo SIDA, esperto di strategia ed organizzazione aziendale, progettista e formatore nell’ambito delle aree della Direzione aziendale, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti, promotore dell’ISD – Istituto Studi Direzionali – del periodico “Il Mondo del Lavoro nelle Marche”, oltre che di significative integrazioni territoriali e di prestigiose joint-venture internazionali. Ad oggi ha formato più di 2.500 tra quadri, manager, dirigenti. Autore di numerose pubblicazioni e articoli per il Sole 24 Ore.

MICHELE BARCHIESI
Consulente Sida Group area Finanza e Controllo, esperto progettista in valutazione aziendale complessiva, asset aziendali, performance, Brand Management. Esperienza professionale in Eden Viaggi, Monaldi Group, Cisel, Conero Golf Club, Gruppo Bontempi.

RIGGIO NICASIO
Consulente Sida Group Area Finanza e Controllo, iscritto all’albo Tirocinanti dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ancona ed all’albo Tirocinanti dei Revisori Legali, ha maturato esperienza nel settore bancario e nell’area amministrativa aziendale come gestore dei rapporti con le banche e dei conti correnti aziendali.

CLAUDIA NOFRINI
Consulente area Formazione Manageriale con ventennale esperienza nei processi formativi, di orientamento e di azioni di sistema. Progettista e coordinatore di master, corsi aziendali ed interaziendali con risorse private e finanziate rivolti a neolaureati, imprenditori, dipendenti di aziende e di pubbliche amministrazioni. Coordinatore di progetti speciali e dei dispositivi di accreditamento degli Enti formativi nell’ambito delle programmazioni FSE.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

L’evento è GRATUITO
Al termine del workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione