mag_2.jpgIl mondo del Manufacturing
esaminato da vari e diversi
punti di osservazione:
la Produzione, gli Acquisti,
la Logistica, i Costi,
l’Industrializzazione, la Qualità,
la Sicurezza, l’Ambiente, l’ICT

 

Partecipa al Workshop gratuito

PRODUZIONE E QUALITA’

9 ottobre 2013
dalle 15.00 alle 17.00

c/o Sida Group via I° Maggio 156 – Ancona
 
CLICCA QUI PER PARTECIPARE

PROGRAMMA:

Le principali tematiche relative alla Programmazione della produzione, agli Acquisti, ai problemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente

RELATORI:

Paolo dell’Uomo
Ingegnere meccanico, ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in area Sistema Qualità in aziende di elettrodomestici. E’ Auditor di Sistemi di Gestione Qualità collaborando con enti accreditati: SGS, TUV, RNA, AJA. E’ consulente senior con SIDA dal 1998 nella progettazione di sistemi di qualità secondo le norme più note: ISO 9001, ISO 14001, la sicurezza secondo gli schemi OHSAS 18001. E’ docente ormai da anni di corsi di sistemi qualità, sei sigma, lean thinking.

Marco Ascoli Marchetti
Vincitore del premio AILOG 2001 – Associazione Italiana di Logistica e di Integrated Supply Chain per il progetto più innovativo presentato nel corso dell’anno: “Consignment: una nuova via per gestire gli approvvigionamenti”; tale soluzione è tuttora operativa in Pfizer con notevole successo. Da anni svolge attività di consulenza nell’area Produzione e Logistica, avendo maturato prestigiose esperienze internazionali, quali Gruppo Lepetit, Dow Chemical, Pfizer.

Gianluca Curzi
Ingegnere meccanico, master in business administration, ha ricoperto ruoli dirigenziali in aziende multinazionali in ambito operations.
Dal 2009 e’ consulente senior per società leader del settore nell’ambito project management,programmazione produzione e logistica.
Collabora con la sida dal 2008 come docente dei corsi master.