gestione-magazzinoCome si è evoluto il ruole dell’ingegnere in azienda e quali competenze gli sono richieste in un mercato dove l’offerta di lavoro deve nessariamente essere il più trasversale possibile?

Per te il Workshop Gratuito

“OBIETTIVO LAVORO:
LE NUOVE FRONTIERE
DELLA PRODUZIONE
gli strumenti di oggi per le sfide di domani”

12 settembre2013
dalle 10.00 alle 12.00

c/o Sida Group
via I ° Maggio 156 – Ancona

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Per quanti interessati a partecipare ai Master in Gestione della Produzione, seguirà una seduta di assesment, volta ad individuare gli assegnatari delle borse di studio totali e parziali disponibili.

Relatori

Ercole Conti
Ingegnere meccanico, master in gestione d’impresa con Finmeccanica. Esperienze professionali: Alfa Romeo area produttiva, Indesit Company in qualifica di dirigente prima e direttore industriale poi. Socio e Direttore generale della ditta OLA srl ,azienda del gruppo ELICA. Socio e Direttore generale della ditta C.E. srl, spin off per produzione di piani di cottura a gas della Indesit Company. Consulente senior e temporary manager nelle aree operation e direzione generale. Aziende Assistite : Indesit Company, Panatta Sport, Tecnoplat, Eurotecnica, Prodomo, Fast Verdini, PCM design, CISEL , Geurrini, Elezinco.

Marco Ascoli Marchetti
Vincitore del premio AILOG 2001 – Associazione Italiana di Logistica e di Integrated Supply Chain per il progetto più innovativo presentato nel corso dell’anno: “Consignment: una nuova via per gestire gli approvvigionamenti”; tale soluzione è tuttora operativa in Pfizer con notevole successo. Da anni svolge attività di consulenza nell’area Produzione e Logistica, avendo maturato prestigiose esperienze internazionali, quali Gruppo Lepetit, Dow Chemical, Pfizer.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

L’evento è GRATUITO
Al termine del Workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione