linkedin-1.jpg

Come sviluppare il business e cercare lavoro
con Linkedin

Se sei alla ricerca di un lavoro o stai pensando a come i social network ti possono aiutare per sviluppare il business della tua impresa e migliorare la tua organizzazione aziendale questo è il workshop adatto a te.

 

Come gestisci la tua presenza su Linkedin?
Come sviluppi il tuo network professionale?
Hai identificato una strategia e preparato un piano d’azione per ottenere risultati concreti dall’utilizzo di Linkedin?

Workshop gratuito

Linkedin per il business

Le relazioni driver del Business.
Trovare lavoro e nuovi clienti nell’epoca dei social network


13 SETTEMBRE 2013

dalle 09.30 alle 12.30


c/o Sida Group
Via I° Maggio, 156 – Ancona


CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Linkedin il social network professionale più importante al mondo con oltre 225 milioni di iscritti di cui 5,5 in Italia, terzo paese in Europa per numero di iscritti, è il posto giusto per promuovere se stessi e la propria azienda, cercare lavoro, trovare i candidati ideali, valorizzare il brand e comunicare con il mercato , individuare nuovi clienti entrando in contatto diretto con le figure chiave aziendali.

 

Essere presenti non basta, bisogna saper utilizzare al meglio tutti gli strumenti messi a disposizione da Linkedin per sviluppare il proprio business.

 CLICCA QUI PER PARTECIPARE

 Al workshop apprenderai:

Come ottenere dei risultati concreti dall’utilizzo di Linkedin e conoscere i classici errori da evitare.

Come ottimizzare il profilo personale, costruire il network di relazioni, gestire la propria presenza su Linkedin con successo.

Cosa sono, a cosa servono e come utilizzare i gruppi e le pagine aziendali.

Perché nel mondo professionale Linkedin è MOLTO più importante di Facebook.

Relatore

199891_425430637517713_974359283_n.jpg

Fabio de VitaConsulente Sida Group e Social Business Strategist. Ideatore e fondatore di MarcheIN primo Social Business Club della Regione Marche. Dopo 20 anni di esperienza in ambito Information Technology, Innovazione, Green, Servizi, con NetworkingSpirit mi occupo di formazione, orientamento, consulenza e “coaching” a persone e imprese interessate a ottenere risultati attraverso un utilizzo consapevole, appropriato e etico dei social network professionali, del social e business networking offline e online, valorizzando e capitalizzando la rete di relazioni personali e professionali.