WORKSHOP GRATUITO

” CREAZIONE E SVILUPPO D’IMPRESA”

La situazione attuale dei mercati impone una profonda revisione di tutti gli schemi di business che conosciamo. Il rilancio dell’economia italiana passa inevitabilmente attraverso la nascita di nuove imprese. La creazione di impresa è la risposta alla crisi e alla mancanza di lavoro.

Cosa occorre oggi per “fare impresa”?

Quali sono i nuovi strumenti per interpretare i mercati e mirare al successo?

In che modo si può affrontare il cambiamento?

WORKSHOP GRATUITO

” CREAZIONE E SVILUPPO D’IMPRESA”

15 novembre 2012
dalle ore 15.30 alle 18.00

c/o Sida Group S.r.l
via I Maggio 156 – Ancona
visualizza la sede

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Vieni a scoprire quali prospettive si presentano ai neoimprenditori e quali sono gli schemi, le procedure, le attività e i finanziamenti più adatti ad intraprendere la carriera imprenditoriale e a dar vita e concretezza ai propri sogni

A lezione con…

Dott. Flavio Guidi
Esperto di strategia ed organizzazione aziendale, progettista e formatore nell’ambito della direzione aziendale, consulente strategico di numerose medie e grandi imprese, promotore dell’ISD – Istituto Studi Direzionali – oltre che di significative integrazioni territoriali e di prestigiose joint-venture internazionali. Ha redatto numerose pubblicazioni edite da Franco Angeli sul bilancio, sul fisco e sul passaggio generazionale, numerose sono anche le sue pubblicazioni per il Sole 24 Ore. E’ stato artefice della nascita e dello sviluppo di importanti aziende.

Dott. Michele Barchiesi
Consulente Sida Group area Finanza e Controllo, esperto progettista in valutazione aziendale complessiva, asset aziendali, performance, Brand Management. Esperienza professionale in Eden Viaggi, Monaldi Group, Cisel, Conero Golf Club, Gruppo Bontempi.

Dott. Nicasio Riggio
Consulente Sida Group Area Finanza e Controllo, iscritto all’albo Tirocinanti dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ancona ed all’albo Tirocinanti dei Revisori Legali, ha maturato esperienza nel settore bancario e nell’area amministrativa aziendale come gestore dei rapporti con le banche e dei conti correnti aziendali.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

L’evento è GRATUITO e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione