Un buon inizio per credere in un futuro possibile

torvergatainuit

Diceva William Pollard: “L’apprendimento e l’innovazione vanno mano nella mano. L’arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani” ed è proprio questo il concetto sul quale fa leva il modus operandi della Management Academy di Sida Group che, grazie alla preziosa collaborazione con la Fondazione INUIT dell’Università di Roma Tor Vergata, danno il via per la nuova edizione degli Executive Master in:

Gli allievi che parteciperanno alle azioni formative in formula weekend frequentanole lezioni nella sede del Campus X dell’Università di Tor Vergata, Un vero e proprio centro formativo progettato sul modello dei campus universitari anglosassoni, in un clima di dinamica aggregazione di ricerca e con l’obiettivo di acquisire competenze fondamentali indispensabili nel mercato del lavoro.

Il punto di forza degli Executive Master proposti dalla Management Academy di Sida Group è costituito dall’estrema eccellenza dei docenti; dalla forte impronta pratica; dalla costante presenza di tutor disponibili a supportare gli allievi in ogni momento del percorso formativo e dall’elevata spendibilità delle competenze su tutto il territorio italiano.

Il progetto ha già un enorme successo, soprattutto grazie al contributo della Fondazione INUIT dell’Università di Roma Tor Vergata e della Management Academy di Sida Group che da anni ascoltano le imprese e i giovani e che credono nell’innovazione e nello sviluppo non come obiettivo ma come strumento di crescita e di cambiamento dei processi.

John Sculley diceva che: “l’innovazione non è mai arrivata attraverso la burocrazia e la gerarchia, ma attraverso gli individui”.

Questo è il motivo principale per cui gli Executive Master della Management Academy di Sida Group, con il supporto di prestigiose aziende partner, offrono la possibilità di consolidare le competenze degli allievi attraverso lo svolgimento di un periodo di tirocinio formativo, con ottime possibilità di conferma al termine. Una formazione a tutto tondo con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del mercato facendo leva sui talenti italiani. 

selezioni