DOCENTI SIDA

MATTEO GRAZZINI

HR Manager – Patrizia Pepe

Dal 2014 al 2016 ho lavorato per Dior Italia, occupandomi di operazioni di fusione, acquisizione e riorganizzazioni interne dei vari siti produttivi. Mi sono specializzato fin da subito nella parte di Compensation & Benefits. In particolare ho contribuito alla start-up della funzione per tutta la parte Dior manufacturing Italia. Sistemi di incentivazione, politiche di benefits e sviluppo organizzativo mi hanno impegnato in modo prevalente per questi due anni.

Dal 2017 al 2019 ho continuato la mia esperienza a livello Corporate. Sempre per Dior ho consolidato la parte di rewarding dalla sede centrale di Parigi occupandomi delle strategie di C&B a livello worldwide.

La mia esperienza in cambiamenti e processi organizzativi, mi ha portato nel 2018 a contribuire al lancio di Golden Goose Deluxe Brand. Una stretta collaborazione con varie società di consulenza e un fondo di Private Equity interno mi hanno permesso di lavorare come HR Business Partner per questa realtà in forte crescita.

Dal 2019, ricopro attualmente il ruolo di HR Manager per il gruppo Patrizia Pepe.

Lavoro quotidianamente per trovare nuovi modi di gestire efficacemente la forza lavoro. La mia vision è portare e adattare sistemi efficaci di gestione dei dipendenti all’interno delle aziende che vogliono crescere, strutturarsi o migliorarsi dal punto di vista della gestione delle persone, per essere più competitive sul mercato.

DOCENTE IN:

Amministrazione del Personale e Gestione Risorse Umane

Scroll to Top preloader