E-commerce

Like Tourism – Winter session – da ottobre 2014 a gennaio 2015 – Ancona

webinar2

Per fare turismo ci vogliono i turisti. Per fare i turisti ci vuole la voglia di viaggiare. Per creare la voglia di viaggiare ci vogliono esperienze da orire e luoghi da scoprire. Per la curiosità della scoperta ci vuole la promozione sempre innovativa.

PER TUTTO QUESTO C’È:

Like Tourism – Winter session

Se per fare un tavolo si parte da un fiore, allora per fare di un viaggio un’esperienza unica e personale, bisogna partire dalla formazione degli operatori della filiera turistica.
Proprio da questo concetto nasce Like Tourism – Winter session, ovvero la nuova sessione di incontri e docenze dedicate agli operatori turistici che vogliono posizionarsi in prima fila di fronte ai futuri possibili clienti.
Turismo è evoluzione costante, continuo aggiornamento e ricerca sfrenata di nuove metodologie per attirare l’attenzione e la curiosità dei turisti e per soddisfare esigenze di viaggio sempre più personalizzate.
Per fare questo è necessario che chi si fa artefice della realizzazione del sogno del viaggiatore sia posizionato sulla sua stessa frequenza. E per farlo sono fondamentali preparazione e professionalità che siano un passo avanti rispetto a ciò che è la domanda. L’offerta deve essere in grado di anticipare le tendenze e poterle soddisfare in tempo reale.
Ecco perché, in attesa dell’edizione 2015, Like Tourism raddoppia, anzi quadruplica durante l’inverno, organizzando quattro incontri via web per offrire agli operatori del settore turistico-alberghiero quel costante aggiornamento e insegnamento necessari per mantenersi al passo, se non avanti, coi tempi, per essere artefici dei sogni di chi viaggia. Tutto questo è: Like Tourism – Winter session.
Da ottobre 2014 a gennaio 2015, iscrivendoti alla newsletter di Like Tourism, evento cult dello scorso aprile e appuntamento must per i prossimi anni, potrai seguire in diretta streaming le quattro lezioni degli esperti in: Accoglienza, Revenue, Social Media Marketing e Brand Reputation, che offriranno approfondimenti sui temi cardine dell’offerta turistica.

CLICCA QUI E SCARICA LA BROCHURE

Non perdere tempo…iscriviti alla newsletter!
Ti arriverà entro breve l’invito a partecipare ai quattro webinar!

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Scroll to Top preloader