In partenza la 1° Edizione dell’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design by w.academy

Nell’attuale contesto di digital transformation e nonostante il periodo di Covid-19, la Business School Sida Group ha garantito l’attività formativa erogando, in Live Streaming ben 2 edizioni dell’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design arrivato alla 160° Edizione dal 2009.
 
I 15 masteristi, di ciascuna edizione, assegnatari di borse di studio parziali, hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con professionisti del settore, provenienti da contesti aziendali, quali: Next Industries, L’Oréal, Web Strategia, 14Spm, Lenovo e molti altri.
 
L’aggiornamento delle competenze ha permesso ai ragazzi di allinearsi alla continua evoluzione tecnologica, sociale e di garantire loro un inserimento nel mercato di riferimento.
 
Oltre l’80% dei partecipanti è riuscito ad auto-inserirsi nel mondo del lavoro con le sole competenze tecniche acquisite durante i 3 mesi di master.
 
L’indice di gradimento medio rilevato dai partecipanti al termine del percorso è di 4.5 su 5, confermando ancora una volta la qualità e l’attenzione prestata alla formazione manageriale erogata.
 
L’analisi costante del contesto attuale e il continuo confronto con i ragazzi e i manager ha permesso un upgrade dell’offerta formativa.
 
w.academy nasce dall’incontro di due realtà aziendali, Websolute e Sida Group, impegnate attivamente nella creazione di servizi formativi digital oriented, con l’obiettivo di mettere a disposizione di aziende, privati ed enti pubblici attività che superino i classici meccanismi della formazione in aula.
 
Venerdì 23 ottobre 2020 avrà avvio la 1° Edizione dell’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design con il nuovo brand w.academy.
 
Le lezioni in Live Streaming affronteranno a 360° le tematiche di digital marketing e verranno svolte nelle giornate di venerdì e sabato.

w.academy mette a disposizione 15 borse di studio parziali, che garantiscono l’ammissione a ragazzi laureati e non, caratterizzati da una forte motivazione e dal desiderio di avviare una carriera lavorativa in ambito marketing.

Le selezioni sono già aperte su tutto il territorio nazionale. Se vuoi partecipare anche tu alla prossima edizione, clicca qui e scopri il programma formativo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Scroll to Top preloader