Avviata la 76esima edizione dell’Executive Master in “Hotel Management”

Si è aperta martedì 10 novembre la 76esima edizione dell’Executive Master in Hotel Management che si conferma uno dei percorsi di formazione turistico-manageriale più apprezzati in Italia.

L’indice di gradimento medio rilevato dai partecipanti al termine della precedente edizione è stato di 4,57 su 5 confermando ancora una volta la qualità molto alta della formazione manageriale erogata.
Ora w.academy prova ad aumentare ulteriormente i propri standard cercando di affinare ulteriormente il servizio erogato tramite una didattica Live Streaming e docenti competenti.

Già dalla prima giornata di presentazione ufficiale, organizzata dal manager Matteo Bartoloni, i partecipanti hanno iniziato ad approfondire i dati attuali relativi al settore alberghiero e a condividere i trend e le prospettive che accompagneranno i flussi turistici nazionali ed internazionali nei prossimi mesi.

In aula sono presenti 15 partecipanti selezionati tramite criteri meritocratici che hanno l’opportunità di aggiornarsi sulle nuove disposizioni e protocolli Covid da attuare in azienda e di acquisire e potenziare le proprie competenze manageriali, proprio grazie alla presenza di relatori esperti, manager e direttori di catene alberghiere nazionali ed internazionali.

Nella precedente edizione il 100% dei partecipanti è stato inserito in Tirocinio presso aziende prestigiose del calibro di Tui Magiclife, Montresor Hotels e The Begin Hotelsla maggior parte di questi sono stati inseriti in azienda ancor prima del termine delle lezioni in aula con enorme soddisfazione da parte delle aziende ospitanti e degli stessi partecipanti.

La prossima edizione del Master verrà svolta a partire da Marzo 2021 e le selezioni sono già aperte.

Il calendario prevede 12 incontri formativi Live Streaming, già prefissati nelle giornate di martedì e mercoledì con cadenza settimanale.

Le selezioni sono aperte su tutto il territorio nazionale ed è possibile presentare domanda di partecipazione entro il 30 Dicembre 2020 inviando il proprio CV all’indirizzo: [email protected]

I primi 15 candidati selezionati, in virtù del momento di difficoltà e di imminente rilancio del settore, avranno accesso diretto al Master alla quota agevolata di € 3300+iva (importo rateizzabile fino a 24 mesi). 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Scroll to Top preloader