In programma il Seminario pratico che fornisce gli strumenti quali-quantitativi per decidere il proprio lavoro.

Sida Group si rivolge ancora una volta ai giovani talenti e futuri professionisti dell’innovazione manageriale e della trasformazione digitale, organizzando un Seminario Pratico in collaborazione con l’Università degli studi di Verona. Il 12 giugno dalle 10:30 alle 13:00, presso l’aula verde del Dipartimento di Informatica dell’Univr, si tratteranno temi relativi alla scelta dell’occupazione nell’ottica dell’Innovazione manageriale e della trasformazione digitale.

Per l’occasione saranno presenti speaker d’eccezione, professionisti affermati provenienti da aziende top class: Mattia De Rosa, Direttore della Divisione Cloud & Enterprise in Microsoft Corporation; Demetrio Migliorati, Innovation Head of Blockchain in Banca Mediolanum S.p.A.; Giovanni Vignola, Senior Manager Advisory in Ambito IT Strategy in KPMG.
Il seminario sarà aperto dal Prof. Roberto Giacobazzi, Direttore del Dipartimento di Informatica UniVr e tenuto da Antonio Galliano, Coordinatore Sida Group.
Attraverso il contributo dei relatori verranno mostrate le potenzialità della trasformazione digitale, le nuove sfide tecnologiche e i profili lavorativi più ricercati dall’industria 4.0.

Le tematiche che verranno sollevate sono relative ai megatrend e ai principali ruoli ricercati, ai modelli decisionali per scegliere il giusto ruolo, il giusto settore, la giusta azienda e alla strutturazione del profilo social, atto all’ottenimento dell’occupazione scelta.

Data la natura pratica dell’evento sarà richiesto ai partecipanti di ricoprire un ruolo attivo e operativo durante le esercitazioni proposte. Le Aziende coinvolte valuteranno i profili che parteciperanno al seminario al fine di determinare proposte di inserimento aziendale in linea con le tematiche trattate.

Per richiedere informazioni e per prenotare la partecipazione al Seminario Pratico del 12 giugno a Verona, in Str. le Grazie 15, scrivere a: [email protected] o chiamare il +393316235334.