VERSO UN PERCORSO DI QUALITA' CHE ASSICURI UNA SICUREZZA PROFESSIONALE

Con grande piacere ed orgoglio comunichiamo che la Management Academy Sida Group è stata certificata partner IHG Group. Grazie alla convenzione stipulata con l’hotel Crowne Plaza Rome St. Peter’s e alla qualità dell’ Executive Master in Hotel Management, Sida Group entra a far parte del circuito IHG Academy. IHG Academy è un progetto internazionale dedicato a tutti i giovani e non, che desiderano conoscere il mondo dell’hotellerie sul piano internazionale attraverso un percorso di stage.

Le risorse che frequenteranno l’Executive Master in Hotel Management, oltre a godere del placement già garantito da Sida Group, avranno l’ulteriore occasione di essere inserite in questo progetto con la possibilità di utilizzare il portale IHG. Questa innovativa piattaforma permette di cercare un’opportunità di lavoro dopo aver concluso con successo lo stage in un hotel con marchio IHG.

La nostra Mission è quella di sviluppare le capacità manageriali dei nostri allievi con un percorso di alta qualità al fine di favorire l’inserimento in posizioni di rilievo all’interno del settore turistico alberghiero di lusso.