Master in Customer Experience Management ad occupazione garantita

Master in Customer Experience Management ad occupazione garantita

L’esperienza di Sida Academy e la professionalità di GGF Group a garanzia di un percorso formativo altamente qualificante che termina con l’inserimento in azienda di 12 giovani talenti

Sono 12 le borse di studio ad occupazione garantita per partecipare al Master in Customer Experience Management offerte da GGF Group esperti nella Customer Experience.

Il Gruppo SIDA, leader dal 1985 in consulenza strategica, formazione manageriale e selezione del personale grazie all’esperienza maturata ed alla costante attenzione alle esigenze di mercato presenta, in partnership con GGF Group Academy, il nuovo Master in Customer Experience Management. Attiva su oltre 10 sedi in tutta Italia (Ancona, Bologna, Roma, Parma, Padova, Verona, Firenze, Foggia, Napoli, Sassari, Torino) rappresenta oggi il punto di riferimento nella formazione manageriale per tutti coloro interessati a percorsi di crescita professionale o opportunità di inserimento in aziende nazionali ed internazionali.

Il Master in Customer Experience forma un professionista capace di comprendere l’intero processo di creazione, valorizzazione e fidelizzazione del rapporto tra brand e cliente: strumenti e metodi che permettono di effettuale il check up iniziale, la progettazione ed il presidio di una o tutte le fasi della Customer Journey Map nell’ottica dello sviluppo della brand position.

Ad erogare le borse di studio ed inserire i giovani in azienda sostenendo la formazione come base per la crescita costante di ogni figura professionale è GGF Group. Realtà con 15 anni di esperienza maturata in contesti internazionali nell’ambito del marketing strategico e comunicazione con una forte specializzazione nel settore turismo, è oggi il punto di riferimento nell’ambito della cultura customer centric. GGF Group ha compreso, prima di altri infatti, il ruolo strategico del processo di creazione, valorizzazione e fidelizzazione del rapporto con il cliente.

Nell’era dell’“Internet of Things” e dell’ ”Easy to switch”, infatti, le aziende hanno il difficile compito di anticipare sogni e bisogni del mercato di riferimento per entrare in profonda sintonia con il proprio cliente che oggi è il detentore del potere decisionale di acquisto; la sua vera aspettativa è quella di vivere un’esperienza memorabile di interazione con il brand.

In questo contesto obiettivo del Master è quello di formare la figura del Customer Experience Specialist che per sua natura ha spiccate doti relazionali e analitiche, conosce il ciclo di vita dei suoi “prosumers”, deve per sua necessità identificarne tutti i touchpoint, saper analizzarne l’efficacia attraverso strumenti di business analysis ed individuare le azioni di marketing e di comunicazione più efficaci: dall’analisi dei bisogni sino allo sviluppo di un linguaggio costruito sulle necessità del cliente.

Una full immersion di 3 mesi di formazione specialistica full time in aula su tematiche di Marketing Value e Marketing Metrics, Lead Management, Customer Experience, Comunicazione e Web Marketing, tenuta da professionisti del settore con esperienza maturata nel proprio settore che collaborano quotidianamente con grandi aziende e multinazionali.

A completamento della formazione 6 mesi di tirocinio formativo presso le aziende del gruppo GGF Group, tutor e responsabili di funzione monitoreranno le attività garantendo l’efficacia dell’esperienza del tirocinante che al termine dei 6 mesi verrà inserito in azienda.

COME PARTECIPARE

La selezione dei partecipanti viene svolta da un team di esperti in risorse umane, formazione, marketing e comunicazione oltre a psicologi del lavoro durante le giornate di orientamento e selezione che si terranno presso le sedi Sida Group di Roma, Bologna e Ancona rispettivamente nei giorni 28 marzo 2018, 12 aprile 2018 e 26 aprile 2018.

Per chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni compili il form al seguente link: http://mastersida.com/richiesta-informazioni/

By | 2018-03-23T18:11:15+00:00 13 marzo 2018|Eventi|Commenti disabilitati su Master in Customer Experience Management ad occupazione garantita