Bando Basilicata 2018-05-14T10:12:20+00:00

Bando Basilicata 2018

E’ possibile partecipare al Master in “Finanza d’Impresa 4.0 e Green Economy Management” usufruendo dei contribuiti della regione lucana.

Se sei quindi residente in Regione Basilicata,  in possesso di laurea triennale, laurea specialistica o magistrale, laurea vecchio ordinamento o titolo equipollente rilasciato da università straniere, puoi usufruire dei contributi per partecipare al Master in Finanza d’Impresa 4.0 e Green Economy Management” della Management Academy Sida Group. 

Inoltre, la Sida Group prevede la possibilità di erogare delle borse di studio ai partecipanti. In fase di colloquio di selezione, verrà anche somministrato un test scritto di valutazione relativo al percorso formativo scelto. Le risultanze del test e la motivazione del candidato, insieme all’esito del colloquio stesso andranno a costituire l’attribuzione del punteggio di selezione.

La Sida Group e la rete di aziende convenzionate per gli stage ed i tirocini mettono a disposizione borse di studio parziali e totali per agevolare futuri inserimenti aziendali. Il corso può essere interamente finanziato da Istituti di Credito convenzionati.

SCARICA LA BROCHURE
Richiedi Informazioni